x
OK!Mugello

Tommaso Romagnoli (M5S). “539 grazie. Un risultato che rafforza l’impegno per il futuro del Mugello”

Non ho fatto manifesti, non ho fatto interviste televisive, niente grandi eventi, niente interviste radio, pochi...

  • 129
Tommaso Romagnoli Tommaso Romagnoli © Movimento 5 Stelle del Mugello - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

Tommaso Romagnoli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Borgo San Lorenzo e dell’Unione dei Comuni del Mugello, esprime la propria gratitudine ai 539 cittadini che gli hanno accordato la preferenza alle ultime elezioni, un risultato superiore a quello di cinque anni fa. Romagnoli sottolinea come il consenso ottenuto, frutto di una presenza costante sul territorio più che di campagne mediatiche, confermi la fiducia dei cittadini in un lavoro basato su concretezza, sobrietà e impegno istituzionale.

A seguire il comunicato diffuso:

Tommaso Romagnoli (M5S Mugello), 539 grazie, più preferenze di 5 anni fa. Lavoriamo meglio per il futuro del territorio.

Intendo ringraziare quei cittadini che hanno deciso di darmi la loro preferenza. Sono più preferenze rispetto alle regionali di 5 anni fa e questo significa molto, soprattutto in questo contesto di desolazione elettorale già palpabile nelle settimane precedenti.

Non ho fatto manifesti, non ho fatto interviste televisive, niente grandi eventi, niente interviste radio, pochi volantini, e pochi articoli, senza rinunciare al mio lavoro e ai miei impegni istituzionali (consiglio comunale e unione dei comuni). solo presenza costante nel territorio (a prescindere dalle campagne elettorali), impegno con pacatezza, lavoro orientato agli obiettivi senza dispersioni di tempo su discussioni politiche che ai cittadini non interessano.

Sono contento di aver contribuito al risultato: il M5S ha preso quella percentuale che ha permesso alla coalizione progressista di superare quella soglia del 50% dei votanti, questo spiega perché negli ultimi dibattiti i candidati del centrodestra erano così nervosi nei confronti del M5S. faccio gli auguri di buon lavoro al presidente riconfermato, che sosterremo nell’attuazione del programma elettorale e per fare un lavoro migliore per i Mugellani rispetto agli anni precedenti.

Al netto del risultato positivo della coalizione, non ho ignorato la perdita di voti del Movimento negli ultimi 5 anni. A Borgo e in altri comuni del Mugello abbiamo contenuto la perdita di voti, da questo risultato serve fare tesoro delle esperienze passate nel bene e nel male e lavorare meglio per il futuro, rispettando il programma e il simbolo con cui si è stati eletti!

Il mio impegno politico non finisce qui: continuerò con il mio impegno istituzionale e continuerò a collaborare con il M5S come ho fatto negli ultimi anni, faccio gli auguri di buon lavoro ai consiglieri eletti, 2 per il M5S, che non avremmo ottenuto presentandoci da soli o con alleanze alternative.

Tommaso Romagnoli
Consigliere comunale M5S Borgo San Lorenzo e consigliere M5S dell’unione montana dei comuni del Mugello

Lascia un commento
stai rispondendo a