OK!Mugello

Terremoto - Problemi per la circolazione dei treni

Oggi sciopero anche dei trasporti

  • 864
Treno Trenitalia Treno Trenitalia © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un evento sismico registrato in prossimità di Marradi ha causato alcune interruzioni nella circolazione dei treni lungo la linea ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (SMN) - Marradi. Questo imprevisto ha reso necessarie alcune misure per garantire la sicurezza dei viaggiatori e degli equipaggi ferroviari.

A causa di questo evento, i passeggeri potrebbero subire ritardi, variazioni o cancellazioni dei servizi ferroviari sulla tratta interessata. Tra i primi treni coinvolti da questa situazione ci sono il Treno 18930 (in direzione Borgo San Lorenzo - Firenze SMN) che è momentaneamente fermo a Dicomano e il Treno 18881 (in direzione Firenze SMN - Marradi) che si trova attualmente fermo a San Marco Vecchio.

Le ferrovie stanno lavorando diligentemente per risolvere la situazione e ripristinare la normale circolazione dei treni lungo questa linea. Tuttavia, è possibile che siano necessari alcuni aggiornamenti riguardo ai servizi ferroviari nelle prossime ore, quindi è consigliabile tenersi informati sugli sviluppi della situazione attraverso i canali ufficiali delle ferrovie o i mezzi di comunicazione locali.

 Si consiglia di prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali e di pianificare i viaggi tenendo conto dei possibili ritardi o variazioni nella circolazione ferroviaria.

Lascia un commento
stai rispondendo a