OK!Mugello

Il TC Mugello si congratula con Lorenzo Panella 

Inoltre, questo risultato evidenzia l'importanza del sostegno reciproco e dell'amicizia che si respira all'interno del Tennis Club Mugello...

  • 245
Il vincitore Il vincitore © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il Tennis Club Mugello, insieme a tutti i suoi membri, desidera congratularsi con Lorenzo Panella per il brillante risultato ottenuto nel Torneo Rodeo FITP Affrico. Il torneo, conclusosi domenica pomeriggio, ha visto Lorenzo trionfare nella categoria di terza classe, imponendosi su Jacopo Tonelli con un netto 4-2, 4-2.

Questo successo non solo evidenzia le capacità e la dedizione di Lorenzo, ma conferma anche la solida tradizione tennistica del Mugello, una regione che vanta una lunga storia di passione per questo sport. Nel Mugello e nell'Alto Mugello, il tennis è più di un semplice passatempo: è una parte fondamentale della vita quotidiana di molti appassionati che si sfidano sui campi in terra rossa.

Inoltre, questo risultato evidenzia l'importanza del sostegno reciproco e dell'amicizia che si respira all'interno del Tennis Club Mugello. I compagni di Lorenzo e l'intero consiglio del club hanno seguito con entusiasmo il suo percorso nel torneo, celebrando con lui ogni vittoria e supportandolo nei momenti più difficili. Questo spirito di squadra è uno degli elementi chiave che rendono il nostro club un luogo speciale per tutti i tennisti.

Infine, un ringraziamento va anche a Jacopo Tonelli, che ha disputato un torneo eccellente e ha mostrato grande sportività.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a