x
OK!Mugello

Spareggio play off domina il Reconquista che sare in Prima Categoria

La partita non è mai stata in discussione: sin dal primo minuto, Vittoria per 3-0...

  • 458
Reconquista promosso in Prima Categoria Reconquista promosso in Prima Categoria © nn
Font +:
Stampa Commenta

La partita non è mai stata in discussione: sin dal primo minuto, il Reco ha imposto il proprio ritmo e ha messo subito in chiaro le proprie intenzioni. Un rigore sacrosanto è stato conquistato al primo minuto, grazie a un fallo di mano di un difensore del Campiglia, e trasformato con grande freddezza dal bomber Rosi, che ha portato subito in vantaggio i biancorossi. La partita si è subito messa in salita per gli ospiti, e il raddoppio di Rosi al decimo minuto ha ulteriormente rafforzato il predominio dei biancorossi di San Piero a Sieve.
Al 20º minuto, il tris finale è arrivato con una rete spettacolare di Luchi, che ha concluso un’azione di grande qualità e ritmo, sigillando definitivamente il risultato. La vittoria dei ragazzi di San Piero è stata netta e meritata, senza mai mettere in discussione l’esito dell’incontro.

Il palcoscenico delle Due Strade ha fatto da cornice a questa grande prestazione, che conferma la crescita di una squadra che, solo pochi anni fa, militava negli amatori. Dopo un paio di anni di pausa a causa del Covid, il Reconquista San Piero ha ripreso il cammino tra i dilettanti di Terza Categoria, vincendo subito il campionato. Nonostante i playoff persi lo scorso anno in Seconda Categoria contro il Sagginale, quest’anno il team mugellano è riuscito a fare il salto di qualità, portando a casa questa importante vittoria nello spareggio che valeva l’accesso alla Prima Categoria.

Onore a tutto lo staff e ai ragazzi, che hanno sempre giocato con impegno e determinazione, dimostrando di essere nettamente superiori. Ora, questa promozione rappresenta un traguardo importante nel percorso di crescita del Reconquista San Piero, che si candida a un futuro di grandi sfide tra i dilettanti di livello superiore. ‎<Questo messaggio è stato modificato>

Lascia un commento
stai rispondendo a