Borgo San Lorenzo

Si ferma dai Carabinieri per chiedere un indirizzo e lo arrestano. Era ricercato

Due strani furti a Scarperia. E a Firenzuola denunciato perché suona la Vuvuzela

Si presenta alla caserma dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo per chiedere informazioni su una via e viene arrestato dal piantone perché destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere.

Questo è quanto accaduto ieri ad uno sfortunato giovane di Prato del 1988 di passaggio nel Mugello in cerca di occupazione che giunto in Piazza Gramsci, non trovando l’indirizzo della via dove doveva presentarsi per un colloquio di lavoro, vedendo il Comando Arma a portata di mano ha voluto rivolgersi ai Carabinieri per arrivare più rapidamente all’appuntamento.

Il militare che l’ha ricevuto, per scrupolo, dopo averlo identificato ha voluto approfondire ed ha scoperto che il giovane era ricercato perché doveva essere sottoposto alla misura cautelare della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Prato per un furto che aveva commesso lo scorso mese di Gennaio.

 

Il ragazzo, dopo aver ricevuto l’indicazione della via dove avrebbe dovuto avere l’appuntamento, è stato accompagnato dai Carabinieri all’indirizzo del Carcere di Prato.

 

Change privacy settings
×