OK!Mugello

Sconti nel Mugello tra offerte shopping e bonus casinò

Abbonati subito
  • 92
special price special price © pixbay
Font +:
Stampa Commenta

La Valle del Mugello è conosciuta internazionalmente per il suo circuito di corse per auto e moto, ma non bisogna dimenticare il contesto naturalistico che prende forma tutt’attorno alla valle e che attrae escursionisti e turisti da ogni parte d’Italia alla scoperta della cucina locale.

Ed è proprio pensando ai turisti e agli sportivi in attesa di partecipare agli eventi motoristici che nasce questa breve guida dedicata agli sconti nel Mugello. Offerte, bonus e promozioni alla portata di tutti, residenti compresi, per vivere con una spesa più leggera e un portafoglio più pesante.

Promo circuito del Mugello e offerte giochi da casinò

Il circuito del Mugello rientra in numerose gare internazionali automobilistiche e motociclistiche, tra cui lo storico Gran Premio d’Italia MotoGP, il Mugello Classic e la 12 ore del Mugello.

Acquistando i biglietti d’ingresso alle gare con un certo anticipo si riesce a ottenere uno sconto che può toccare il 20% del prezzo del ticket. Ad esempio, acquistando il diritto d’ingresso al Gran Premio di MotoGP mesi prima della competizione, lo sconto è applicato anche sull’abbonamento di tre giorni.

Nell’attesa del via alle gare, visitando appositi portali di recensione, gli appassionati desiderosi di assistere alle competizioni motoristiche possono scoprire i bonus senza deposito delle sale da gioco online. In una sola pagina vengono concentrate tutte le promozioni attive rivolte agli appassionati di giochi da casinò e non solo. L’accesso alle sale del gambling avviene attraverso l’app mobile per un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità con gli eventi sportivi a cui si assiste.

E dopo la carica di adrenalina al Mugello Circuit arriva sempre il momento di esplorare il territori e di provare la cucina locale, dunque a seguire proponiamo una sintesi di sconti e promozioni per ogni esigenza.

Ristoranti, alberghi e abbigliamento

A Barberino del Mugello è presente un outlet con 120 negozi di abbigliamento e accessori moda di marche prestigiose. Gli sconti partono da un minimo del 10% e possono raggiungere il 70% su alcuni prodotti, tra cui quelli per il make-up.

Le offerte sulla spesa di tutti i giorni, invece, si intercettano sfogliando i volantini dei supermercati distribuiti tra Barberino, San Piero, Scarperia e Borgo San Lorenzo. Sono tutti disponibili online, per trovarli basta digitare “volantini zona Mugello” sul motore di ricerca.

Passiamo alle offerte e promozioni sugli alberghi per quanti programmano un fine settimana nella Valle del Mugello o ci devono giungere per lavoro. Il punto di riferimento restano i portali di aggregazione della proposta alberghiera, tuttavia alcune strutture ricettive potrebbero pubblicare sconti a tempo direttamente sul loro sito ufficiale o sulle pagine social. Meglio quindi fare qualche ricerca anche sui motori interni dei social network.

Infine gli sconti per mangiare ai ristoranti della Valle del Mugello. Anche in questo caso valgono i suggerimenti proposti per gli alberghi: visitare le pagine social dei ristoranti di zona e controllare la presenza di voucher sui portali di sconto.

Ultimo consiglio valido per le comitive, quando fate una ricerca per più persone usate le perole magiche “offerte per comitive Mugello”.