Scarperia e San Piero

Scarperia. Grande affluenza per le elezioni della Pro Loco. I vincitori

Scarperia. Grande affluenza per le elezioni della Pro Loco. I vincitori

Successo di affluenza per le elezioni delle cariche della Pro Loco di Scarperia. “Un’elezione partecipata, con tanti elettori, segnale di quanto la Pro Loco sia sempre più – recita una nota – un elemento importante e partecipato della vita di Scarperia”.

“La partecipazione, spiega il presidente uscente, Luca Parrini, è sempre un fatto positivo, come lo è quella di tanti cittadini che ci aiutano nelle numerose iniziative. Sono soddisfatto, dell’intero andamento dell’Assemblea, dell’approvazione del bilancio e della relazione di attività, come degli importanti interventi tra cui sottolineo quelli del Sindaco, Federico Ignesti e di Alessandro Marchi.

Il nuovo Consiglio, così come tutta la struttura, dovrà da subito lavorare con grande entusiasmo visto l’imminenza dei primi appuntamenti e delle tante iniziative previste quest’anno.”

Ben 86 i voti validi per la rielezione del Consiglio: il più votato è risultato Franco Bellandi, con 54 preferenze, seguito da Simonetti con 52, Mugnai 41, Sprio 37, il presidente uscente Parrini con 33 e Nava 20. Primi non eletti Maurizio Fiorenzani e Merus Cimarelli con 19. Lunedì prossimo prima riunione di Consiglio con l’assegnazione delle cariche. “A tutti, conclude Parrini, l’augurio di un buon lavoro, in modo che il continuo processo di crescita che ci ha accompagnato in questi anni possa proseguire e consolidarsi. Insieme ad un sempre maggiore rapporto con le altre Pro Loco della zona, in modo da offrire sempre più chiaramente un’idea di Mugello unito e coordinato nelle proprie tante iniziative.”  
giochi, animazioni…

Nella foto: Luca Parrini

 

 

Change privacy settings
×