x
OK!Mugello

Regionali, Silvio Pittori (Lega). “Oltre 1.400 preferenze in Firenze 2 e 14,6% a Figline. Segno di fiducia e radicamento sul territorio”

«Un altro dato che mi riempie di soddisfazione – prosegue Pittori – arriva dal mio Comune, Figline Valdarno, dove...

  • 108
Pittori Pittori © Lega - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 14 ottobre 2025 – «Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale. In un contesto difficile per la Lega in Toscana, il mio risultato personale rappresenta per me un grande motivo di orgoglio e di responsabilità: le 1.435 preferenze personali ottenute nella circoscrizione Firenze 2 sono un segnale forte che dimostra la fiducia e la stima che tanti cittadini hanno voluto accordarmi».

Lo dichiara Silvio Pittori (Lega), commentando l’esito delle elezioni regionali.

«Un altro dato che mi riempie di soddisfazione – prosegue Pittori – arriva dal mio Comune, Figline Valdarno, dove la Lega ha raccolto il 14,6% dei consensi, a fronte di una media regionale del 4,4%. Il territorio mi ha confermato vicinanza e sostegno e per questo, pur non essendo stato eletto in Consiglio regionale, continuerò a lavorare per dare voce al Valdarno, difendere le nostre comunità e rafforzare la presenza della Lega in Toscana, sul territorio e nelle istituzioni».

Pittori ha poi espresso un ringraziamento «all’europarlamentare Susanna Ceccardi, alla vicesegretaria nazionale della Lega Silvia Sardone e al sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni per il loro sostegno, la vicinanza e l’incoraggiamento costante durante tutta la campagna elettorale».

«Un grazie speciale – conclude – anche al mio team di lavoro, che ha condiviso con me ogni passo di questo percorso con passione, impegno e lealtà. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto in me. Il mio impegno non si ferma qui.»

Lascia un commento
stai rispondendo a