OK!Mugello

Raimondi (AVS): aderiamo appello Fondazione Est-ovest su benessere e ambiente

“Noi di Europa Verde siamo da sempre impegnati sui temi del benessere, dell’ambiente e della sostenibilità".

  • 32
Egidio Raimondi, co portavoce Europa Verde-Verdi Firenze, candidato alle prossime amministrative nella lista Alleanza Verdi Sinistra (AVS)  Egidio Raimondi, co portavoce Europa Verde-Verdi Firenze, candidato alle prossime amministrative nella lista Alleanza Verdi Sinistra (AVS)  © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Egidio Raimondi, co-portavoce di Europa Verde-Verdi Firenze e candidato nella lista Alleanza Verdi Sinistra (AVS) alle prossime amministrative, ha dichiarato l'adesione del partito all'appello della Fondazione Est Ovest. Raimondi ha ribadito l'impegno di Europa Verde sui temi del benessere, dell'ambiente e della sostenibilità, sostenendo la creazione di un distretto agricolo biologico nella città metropolitana. A seguire le dichiarazioni diffuse:

“Noi di Europa Verde siamo da sempre impegnati sui temi del benessere, dell’ambiente e della sostenibilità, per questo aderiamo  convintamente all’appello lanciato nei giorni scorsi dalla Fondazione Est ovest” .

“Siamo assolutamente concordi della necessità di realizzare, come chiede la fondazione, “un distretto agricolo biologico della città metropolitana” di “di integrare le tramvie con altre forme di trasporto pubblico nell'ottica di togliere macchine alla città e creare l'alternativa alla mobilità privata su gomma” di " mettere a sistema il verde pubblico, considerandolo come un'infrastruttura urbana per il benessere dei fiorentini “ continua Raimondi.

Che conclude :” in Consiglio Comunale ci faremo dunque latori i questi principi, avendo cura che vengano approvati e tradotti in atti di indirizzo amministrativo”

Lascia un commento
stai rispondendo a