OK!Mugello

I Quadrelli alla Fiera Agricola Mugellana con il "weekend del pollame"

Un'interessante novità di quest'anno è la partecipazione "di Quadrelli", con il "weekend del pollame". 300 pulcini...

  • 515
I Quadrelli I Quadrelli © nn
Font +:
Stampa Commenta

La Fiera Agricola Mugellana, un evento imperdibile per gli appassionati di agricoltura e per le famiglie, torna a Borgo San Lorenzo dal 6 al 9 giugno 2024. Questo appuntamento annuale, che celebra il meglio della produzione agricola del Mugello e non solo, offre un'esperienza ricca di tradizione, innovazione e intrattenimento. Durante i quattro giorni della fiera, i visitatori avranno l'opportunità di esplorare un vasto assortimento di esposizioni, che spaziano dalle attrezzature agricole agli animali, dalle specialità gastronomiche alle attività ricreative legate all'agricoltura. Saranno presenti laboratori didattici per bambini e adulti, come "Dal Latte al Formaggio", dove si potrà assistere al processo di trasformazione del latte in formaggio, grazie alla collaborazione con esperti del settore. A questa edizione 2024 sarà presente anche i "Quadrelli".

Novità dell'Edizione 2024
Un'interessante novità di quest'anno è la partecipazione "di Quadrelli", con il "weekend del pollame". 300 pulcini 
50 galline pronte all'uovo, ed altre razze di ovaiole tra qui nera grigia bianca, e in più, una vasta scelta di galline ornamentali, ovvero razze particolari dall'aspetto dal colore delle piume e dall' uovo celeste. 

Ma non è tutto. Nello stand "di Quadrelli" troverai Faraone, Tacchini, Piccioni, Conigli e volatili di ogni tipo, e se non ti basta, accessori per tutti questi animali dalle mangiatoie a i pollai in ferro, dai mangimi a prodotti per la cura oltre a tantissimi accessori.
La presenza di Quadrelli rappresenta un'importante aggiunta all'evento, offrendo spunti di riflessione su pratiche agricole ecocompatibili e presentando le ultime novità in termini di animali e la loro cura, I visitatori potranno conoscere da vicino la sua metodologie e scoprire come queste possono essere applicate nelle proprie realtà agricole.

Programma e Attività
Il programma della Fiera Agricola Mugellana prevede una serie di eventi e attività che coinvolgeranno grandi e piccini. Le degustazioni di specialità provenienti da tutta Italia saranno un'occasione unica per scoprire sapori autentici e prodotti tipici del territorio. Inoltre, non mancheranno momenti di intrattenimento con spettacoli e dimostrazioni sportive legate al mondo agricolo.

La Fiera Agricola Mugellana si conferma così un evento di grande rilevanza per la comunità locale e per tutti coloro che vogliono approfondire le loro conoscenze in ambito agricolo, scoprendo allo stesso tempo le tradizioni e le innovazioni che caratterizzano questo settore vitale e "i Quadrelli" sarà li per darti tutti i consigli necessari per i tuoi animali, l'orto e il giardino. Approfitta di questa occasione !!

Lascia un commento
stai rispondendo a