Sport

Pugilato: due vittorie a Firenze, un pari in Emilia per la Boxe Mugello

Placeholder

Due vittorie e un pari nell’ultimo fine settimana: uno score in attivo quello degli atleti della Boxe Mugello, che si sono distinti sia a Firenze che fuori regione. Un ottimo viatico in attesa degli altri appuntamenti previsti durante il mese di luglio, primo fra tutti l’evento di sabato 24 luglio in piazza Giotto a Vicchio.

Ad aprire le danze è stato Fabio Selvaggio, che nella trasferta emiliana di Cavezzo, in provincia di Modena ha ottenuto un confortante pareggio contro l’idolo di casa Luca Gilioli (classe ’88, 8 vittorie su 20 incontri), disputando un buon match con il pubblico ovviamente tutto a sfavore.

A Firenze invece, nell’insolita cornice di Piazza Tasso, in un clima di generale entusiasmo, Filippo Ardito e Stefano Trozzo sono stati tra i protagonisti della serata organizzata dalla Sempre Avanti Juventus, storica società di pugilato fiorentina. Ardito ha avuto ragione di Claudio Ciccola, pisano della Pugilistica “Galileo Galilei”, boxeur con notevole esperienza. Stefano Trozzo ha invece fatto tris vincendo ai punti con Loris Rosati (Boxe Lastra a Signa), confermando le positive impressioni già mostrate nei due match precedenti.

Change privacy settings
×