Borgo San Lorenzo

Polemiche. La Borghigiana rinuncia a sagra e beneficienza. E va a ristorante….

Polemiche. La Borghigiana rinuncia a sagra e beneficienza. E va a ristorante....

Dalla società sportiva La Borghigiana riceviamo e pubblichiamo questa nota:

Alla luce delle recenti polemiche inerenti l’organizzazione delle sagre, nello specifico quelle organizzate dalle società sportive, la Borghigiana FC  comunica l’annullamento  della Sagra prevista per i giorni 4/5/6 Marzo 2011.

La cancellazione di questo evento , ci vede costretti a sospendere anche la nostra politica di supporto nei confronti dell’ Associazione Mugello For Africa , che sosteniamo appunto, oltre che con fondi ricavati dalla donazione personale dei soci della squadra, anche con il ricavato proveniente dalle sagre.

 

La nostra rinuncia vuol essere anche un segnale lanciato a tutti coloro che vedono nelle Sagre un “problema” o ancor più “ l’unico problema” per le attività di ristorazione del posto. Secondo il nostro parere, le Sagre possono diventare un valore aggiunto ed un’ottima opportunità anche per i ristoranti , dunque crediamo che sia necessario un confronto  piuttosto che una polemica , una collaborazione  piuttosto che una guerra con le associazioni che si sentono danneggiate da queste manifestazioni. A tal proposito avremmo alcune proposte da discutere con i ristoratori e con il comune.

Al fine di smorzare qualsiasi tipo di polemica, annunciamo che la Borghigiana FC , questo fine settimana, visto che non si svolgerà la sagra, si riunirà per una cena di squadra presso un ristorante del posto, un modo per far capire a tutti il nostro spirito di collaborazione.

Borghigiana FC

Change privacy settings
×