Borgo San Lorenzo

Piove nel nuovo Poliambulatorio. Sarà necessario rifare il tetto dopo soli dei anni?

Piove nel nuovo Poliambulatorio. Sarà necessario rifare il tetto dopo soli dei anni?

Piove nel Poliambulatorio di Borgo San Lorenzo. Una struttura nuova, inaugurata solo da sei anni in Viale della Resistenza.

Le infiltrazioni riguarderebbero l’ultimo piano e, in particolare, una sala riunioni. E proprio queste infiltrazioni, aggravate dalle piogge dei giorni scorsi, avrebbero causato i lavori attualmente in corso alla strattura.

Massimo Principe, presidente della Società della Salute Mugello, spiega che i problemi sono iniziati qualche settimana fa; e che per questo p stato necessario un intervento di manutenzione ordinaria. In particolare sarebbero stati ‘passati’ nuovi tubi in pvc nelle calate e si sarebbe intervenuti sul tetto per migliorare l’isolamento. Lavori che, nostante le piogge, si stanno per concludere.

Ma certo non appare ‘normale’ che ‘piova’ in una strttura inaugurata appena sei anni fa. Per di più caratterizzata da ritardi nella costruzione (i lavori iniziarono nel 1999 e furono terminati solo nel 2004).

E dallo stesso Ufficio Tecnico dell’Asl ipotizzano la possibilità di un rifacimento completo del tetto. Da fare, certo, quando il tempo sarà migliore. Certo che pare un po’ presto dopo soli sei anni.

 

Change privacy settings
×