Dicomano

Passiatore & Social. Nuova puntata, e nuove regole

Passiatore & Social. Nuova puntata, e nuove regole

Il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore, che in passato è già stato protagonista di polemiche nate su web (clicca qui per leggere l’articolo su OK!Mugello), ha pubblicato sulla sua pagina facebook un post nella quale spiega con che criteri continuerà ad utilizzare gli strumenti mediatici.

In questi mesi ho cercato di utilizzare facebook come canale di dialogo con i cittadini pensando di svolgere meglio il mio servizio. Non solo quindi per dire quello che facciamo come amministrazione ma anche per cercare di rispondere a domande, critiche o osservazioni. Da oggi però, per controllare la pressione Emoticon smile cambiano le regole d’ingaggio. Non risponderò più a:

  • coloro che non hanno domande od osservazioni da fare ma solo provocazioni e battutine sterili
  • ai leoni da tastiera, quelli che da dietro il monitor sono sempre pronti a criticare, osservare, alzare la voce e i toni ma che poi, quando li incontri di persona, non sanno dire altro che buongiorno e buonasera senza voler affrontare un confronto ed un dialogo guardandosi negli occhi

Per tutti gli altri, la maggioranza per fortuna, continuerò a cercare il tempo di rispondere. Vi ricordo comunque che è sempre possibile parlare con me, senza aspettare settimane o mesi. Basta scrivermi a sindaco@comune.dicomano.fi.it o telefonare allo 0558385434.

Facebook è uno strumento straordinario se usato con intelligenza… Non facciamolo diventare un luogo dove vince chi urla di più.

Change privacy settings
×