Borgo San Lorenzo Sport

Pallamano – Handball Fest 2025 i risultati della giornata

L’Handball Fest ha visto una nutrita partecipazione anche di rappresentanti sportivi

Fiorentina Handball

Una domenica all’insegna dello sport quella appena trascorsa al Palazzetto dello Sport Gaddo Cipriani di Borgo San Lorenzo, dove si è svolto l’entusiasmante Handball Fest 2025, torneo giovanile riservato alle categorie Under 16 Maschile (U/16M) e Under 18 Maschile (U/18M). L’evento, organizzato dalla ASD Fiorentina Handball 1993, si è svolto sotto il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo e con il supporto della Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH).

Un’Inaugurazione con le Autorità Locali

Ad aprire la manifestazione, nella mattinata, sono stati il sindaco di Borgo San Lorenzo, Leonardo Romagnoli, e l’assessore allo sport, Gabriele Timpanelli, che non hanno perso l’occasione di posare per una foto con la squadra U/16M della Fiorentina Handball. Le autorità sono tornate poi nel tardo pomeriggio per chiudere in bellezza l’evento, partecipando alla cerimonia di premiazione.

Presenze Istituzionali e Numeri da Record

L’Handball Fest ha visto una nutrita partecipazione anche di rappresentanti sportivi: il consigliere federale FIGH Paolo Baresi, la presidente del Comitato Regionale Toscana FIGH Francesca Tubi, il designatore arbitrale per Toscana ed Emilia Romagna Francesco Pasciuto, e membri della Mugello Promotional, sponsor tecnico del torneo.

I numeri dell’evento sono stati impressionanti: 8 squadre partecipanti12 partite disputate sotto la direzione di arbitri federali FIGH, oltre 100 atleti in campo, accompagnati da 9 allenatori e 15 dirigenti di club, per un totale di 480 reti segnate nel corso della giornata.

I risultati e classifiche su www.mugellosport.it

Change privacy settings
×