OK!Mugello

Viabilità e neve. Lo stato dei fenomeni e delle strade

Criticità in Alto Mugello, Valdarno e Chianti. Le previsioni per domani

Abbonati subito
  • 1468
L'Appennino questa mattina tra Ronta e Razzuolo. Nel dettaglio la croce di Castel Gelato L'Appennino questa mattina tra Ronta e Razzuolo. Nel dettaglio la croce di Castel Gelato © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze informa che nella giornata odierna, a seguito dell'evento meteo in corso, sono state attivate risorse e personale della Metrocittà per consentire e mantenere il transito sulla viabilità provinciale. Le zone maggiormente interessate dal fenomeno nevoso, attualmente in atto, sono individuate nell'Alto Mugello, Mugello,  Valdarno Superiore e Chianti Fiorentino. Sulla viabilità sono all'opera in maniera continuativa circa 45 macchine operatrici (spalaneve e spargisale). Le operazioni dureranno per quanto necessario, si raccomanda la massima prudenza alla guida e si ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali.

Per la giornata di domani (giovedì) sono previsti fenomeni in attenuazione e condizioni in miglioramento (clicca qui per la previsioni del Lamma)

Lascia un commento
stai rispondendo a