OK!Mugello

Trovato al Muraglione il cane che si era perso a Crespino. Lieto fine (dopo svariati chilometri)

E' il cane di famiglia del campione marradese di ciclismo Riccardo Chiarini

Abbonati subito
  • 2249
Teo. Il lagotto scomparso a Crespino Teo. Il lagotto scomparso a Crespino © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 20:00 - Teo, il Lagotto che si era perso domenica nella zona degli Ortacci (sull'Appennino sopra Crespino del Lamone) è staro per fortuna ritrovato. E' stato notato da alcuni cittadini (che lo hanno riconosciuto grazie agli articoli e al passaparola online) poco distante dal Passo del Muraglione. Per arrivare fino a lì a compiuto un trafitto di svariati chilometri sul crinale. Un'ottima notizia. Dai proprietari di Teo un ringraziamento a tutti quelli si sono mobilitati dando vita al tam tam

Ieri mattina (domenica 13 dicembre) Teo (un cane di razza Lagotto) è scomparso da Crespino Sul Lamone (Marradi, in particolare dalla zona Ortacci). La sua padrona Sara Orsi rivolge un appello (prima sui social e poi direttamente alla nostra redazione):

Teo,il nostro lagotto è scappato questa mattina zona Ortacci, sopra Crespino del Lamone (FI) . Se lo vedete avvisateci siamo molto in pensiero.

Noi volentieri rilanciamo il suo appello. Chiunque avesse notizie può contattare la nostra redazione o direttamente la signora Sara via Facebook. Da quanto si apprende da un contatto diretto con la signora Sara quando è scomparso il cane si trovava nelle campagne della zona Ortacci (sopra Crespino) per una uscita con il suo padrone alla ricerca di tartufi. Dato il tempo ormai trascorso e la conformazione delle montagne della zona Teo potrebbe anche arrivare nelle zone di Ronta o Vicchio.

Lascia un commento
stai rispondendo a