x
OK!Mugello

Mugello: "Insieme party….amo" al Centro Giovanile del Mugello

Il programma prevede la Santa Messa alle ore 10:30 nell’attiguo Santuario del SS. Crocifisso, celebrata dal pievano don...

  • 262
 “Insieme party…amo” al Centro Giovanile “Insieme party…amo” al Centro Giovanile © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Come i lettori ricorderanno, l’edizione “Insieme party…amo” dello scorso febbraio 2025 fu molto partecipata per la presenza di alcune sezioni dell’Unitalsi del Mugello e della Provincia di Firenze, ma la tradizione continua imperterrita tutti i mesi.

Infatti, l’Unità Pastorale di Borgo San Lorenzo organizza per domenica prossima, 28 settembre 2025, il tradizionale evento sociale e solidale denominato “Insieme Party…amo”, una domenica in compagnia di persone diversamente abili dove l’amicizia, i sorrisi e la gioia di stare insieme non mancheranno, all’interno del Centro Giovanile del Mugello.

Il programma prevede la Santa Messa alle ore 10:30 nell’attiguo Santuario del SS. Crocifisso, celebrata dal pievano don Luciano Marchetti, e subito dopo la tombolata con ricchi premi. Alle ore 13 una conviviale tutti insieme e poi, nel pomeriggio, canti, danze e musica dal vivo.

Per informazioni, se qualcuno volesse partecipare o dare una mano ai volontari che con tanti sacrifici organizzano questi incontri solidali, può mettersi in contatto con l’amico Romano Poli: 338 177 6472. Buona giornata a tutti.

Ricordiamo inoltre che martedì 14 ottobre 2025, l’Unità Parrocchiale di Borgo San Lorenzo organizza un pellegrinaggio alla Basilica di San Pietro a Roma. Le iscrizioni vengono prese dall’Associazione “Non Solo Giovani” all’interno del Centro Giovanile del Mugello in corso Matteotti 236, con il seguente orario: martedì dalle ore 10 alle ore 12; venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

Ricordiamo infine che la domenica successiva, 5 ottobre 2025, festività di San Francesco, la Santa Messa sarà celebrata nella Chiesa di San Francesco alla presenza del Gruppo Alpini di Borgo San Lorenzo. Di questo evento ne riparleremo.

Lascia un commento
stai rispondendo a