Mugello

#MUGELLANI con l’hashtag. La campagna continua…

#MUGELLANI con l'hashtag. La campagna continua...

Continua e prende sempre più campo la campagna #MUGELLANI , volta a far conoscere il nostro territorio e la sua gente attraverso un galleria di volti e di storie raccontate in 140 caratteri (e oltre).

Dallo scorso 3 dicembre, data del lancio, in collaborazione con la campagna gemella #MAREMMANI , nel corso dei mesi ha riscontrato successo e gradimento. E ad oggi conta oltre cento scatti tra singoli, gruppi e gallery. Corredati da almeno 50 storie.

E i #MUGELLANi con l’Hashtag hanno fatto eco anche fuori dal nostro territorio, con iniziative volte a coinvolgere i nostri compaesani che lavorano o vivono fuori dal Mugello. Ricordiamo, ad esempio, la bellissima sorpresa degli auguri di Natale da parte di Don Poggiali (inviati dalla Costa D’Avorio) o la partecipazione di Eleonora Cortini, showgirl di Borgo che ha conquistato la Rai con la nota trasmissione L’Eredità.

Ma anche tante altre vostre storie, come quella di Luca (l’idraulico amico), Maria Anna (casalinga rabdomante), Luca detto Pecchio, Marco (l’attore e direttore di teatro), Beatrice (volontaria), e tante altre storie raccontate con semplicità e divertimento. Che hanno fatto scoprire a molti il piacere di appartenere ad una terra dalle mille potenzialità.

Ma il marchio #MUGELLANI con l’hashtag (il tipico cancelletto usato su internet) ha reso anche più divertenti le feste dei giovani e le manifestazioni sportive. In molti volentieri si sono prestati a posare davanti all’obiettivo del fotografo con il nostro simpatico cartello.

Ed ora vogliamo iniziare a raccontare le storie di tante altre categorie di mugellani, come i protagonisti del volontariato o della solidarietà.

La campagna è appena iniziata, il nostro invito è a partecipare e condividere, e ad utilizzare l’hashtag #MUGELLANI ….
Che faranno ancora parlare….

 

Change privacy settings
×