Sport

Motocross. Nuovo acquisto per il team Histrix, e allenamenti a Polcanto

Motocross. Nuovo acquisto per il team Histrix, e allenamenti a Polcanto

Dopo il duro allenamento pomeridiano di giovedì 26 Gennaio sulla pista di Polcanto, ancora ghiacciata nonostante la temperatura si fosse innalzata durante la mattinata, i ragazzi del team Histrix si sono dati appuntamento sulla stessa pista per il sabato successivo girando per circa 4 ore.

La pista era stata risanata durante la mattinata, il terreno era pressoché perfetto, grazie anche alla clemenza delle temperature notturne. Durante la giornata abbiamo avuto una sorprendente novità.

Il team Histrix è adesso composto da due piloti: Gabriele Fondelli, del quale abbiamo parlato nel precedente articolo e la “new entry” Marco Beati classe 1998.

Il “pilotino” (se così si può chiamare) ha dimostrato di essere veramente all’altezza. Con la sua KTM sabato ha fatto registrare tempi davvero sorprendenti riuscendo a girare in circa 44 secondi costanti.

Per questa stagione Marco sarà impegnato nel campinato regiionale motocross under 17, alcuni importanti appuntamenti del campionato Italiano, e per non finire lo vedremo impegnato durante gli Internazionali d’Italia che si disputeranno sulla pista di Montevarchi il 26/02/2012

Mi sa che quest’anno ne vedremo davvero delle belle.
Continuate a seguirci.
Con il prossimo articolo vi presenteremo Marco Beati e il suo team.

Rudy Carezzevoli

Foto Rudy Carezzevoli per OK!Mugello

Change privacy settings
×