OK!Mugello

Notiziario mobilità - Neve nella zona di Firenzuola. Squadre in azione su Sr 65 e Sp 116

AUTOSTRADA - Nevischio tra Roncobilaccio e Aglio km 255 - Traffico Rallentato tra Incisa - Reggello e Firenze sud per traffico intenso...

  • 2786
Sasso di Castro Sasso di Castro © NN
Font +:
Stampa Commenta

Le squadre della Protezione Civile e della Viabilità della Città Metropolitana di Firenze sono attualmente impegnate in un'azione di gestione delle emergenze stradali a Castro San Martino, frazione del Comune di Firenzuola, a causa delle abbondanti nevicate che hanno interessato la zona.

La situazione riguarda principalmente la SR 65 Futa e la SP 116, dove le condizioni atmosferiche avverse hanno reso necessaria l'intervento immediato per garantire la sicurezza stradale e il regolare flusso del traffico. Le squadre sono al lavoro per liberare le strade dalla neve accumulata e per garantire il transito in condizioni di sicurezza per i veicoli.

Inoltre, si segnala che sulla tratta autostradale si sta verificando un fenomeno di nevischio tra Roncobilaccio e Aglio al km 255, con conseguente rallentamento del traffico. Anche sulla tratta tra Incisa - Reggello e Firenze sud si registra un traffico intenso, che sta causando rallentamenti e disagi per gli automobilisti.

La Protezione Civile e la Viabilità Metropolitana sono al lavoro per affrontare queste criticità e garantire una risposta efficace alle condizioni meteorologiche avverse. Si raccomanda ai conducenti di guidare con prudenza, rispettando le indicazioni delle autorità e adottando le necessarie precauzioni per affrontare le condizioni stradali difficili.

Si invitano inoltre gli automobilisti a prestare particolare attenzione alle segnalazioni stradali e alle indicazioni fornite dalle autorità competenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a