OK!Mugello

Notiziario mobilità 17 aprile - A1 code per incidenti

Sulla FiPiLi (Firenze-Pisa-Livorno), si segnala una coda di 5 chilometri in direzione di Pisa, tra il Bivio Diramazione

  • 381
Traffico Traffico © Musa Haef per Unsplash
Font +:
Stampa Commenta

AUTOSTRADE - La viabilità lungo le principali autostrade toscane è stata fortemente compromessa questa mattina a causa di una serie di incidenti e rallentamenti, creando lunghe code e disagi per gli automobilisti.

L'autostrada A1, in particolare, ha registrato una coda di 5 chilometri tra Firenze Sud e il Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord, a causa di un incidente verificatosi lungo il tragitto. Allo stesso modo, un altro incidente ha provocato una coda di 2 chilometri tra Firenze Sud e Firenze Scandicci, aggravando ulteriormente la situazione lungo questo importante asse autostradale.

Sulla FiPiLi (Firenze-Pisa-Livorno), si segnala una coda di 5 chilometri in direzione di Pisa, tra il Bivio Diramazione Pisa/SGC FI-PI-LI e Navacchio, sempre a causa di un incidente che ha bloccato temporaneamente la circolazione.

Anche lungo l'A11, si registrano disagi significativi, con code per la viabilità esterna che non scorre regolarmente tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola. Inoltre, si segnalano rallentamenti per traffico intenso tra Prato Ovest e Firenze Ovest, contribuendo a complicare ulteriormente la situazione verso Firenze.

Infine, lungo la FiPiLi, si riscontrano code a tratti in direzione di Firenze tra Ginestra e Firenze Scandicci, mentre si registra traffico rallentato tra Sasso Marconi Nord e Sasso Marconi a causa di lavori in corso lungo la tratta.

Gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione e a pianificare i propri spostamenti considerando eventuali ritardi e disagi lungo il tragitto.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a