OK!Mugello

Max Mugelli pronto per Spa-Francorchamps

Sarà una gara spettacolare

Abbonati subito
  • 181
La Ferrari di Max Mugelli La Ferrari di Max Mugelli © NN
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la pausa estiva, il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe torna in pista nel fine settimana per il penultimo appuntamento stagionale prima delle Finali Mondiali di ottobre al Mugello, su un tracciato che ha fatto la storia dell’automobilismo sportivo: Spa-Francorchamps. Max, attualmente terzo in classifica generale con la Ferrari di CDP - Eureka Competition, ha il chiaro obiettivo di mantenere la posizione e se possibile incrementare il distacco dagli inseguitori.

Quella di SPA sarà di certo una gara spettacolare che gli appassionati potranno seguire in diretta sul sito live.ferrari.com, sul canale YouTube “Ferrari” (in differita di qualche ora su Sky Sport). Gara 1 è in programma sabato 16 settembre alle ore 14, stessa ora per gara 2 ma la domenica 17 settembre. 

A seguito Max Mugelli ha dichiarato

“Finalmente si torna in pista dopo la pausa estiva! A differenza di altri avversari che hanno potuto svolgere sessioni di test privati a SPA, noi faremo di necessità virtù e interpreteremo ogni chilometro delle prove libere come una buona opportunità per accumulare dati e preparare la vettura al meglio sia per le qualifiche che per le gare.

Qui a SPA tonerà anche l’èx pilota di F1 Sutil, un avversario in più che sono certo darà filo da torcere a tutti. Da parte mia è garantito come di consueto il 100% del mio impegno, con l’obiettivo di consolidare il terzo posto in classifica generale, che equivale anche al mio obiettivo per questa stagione sportiva.

Ma se ci sarà da lottare per le primissime posizioni non mi tirerò certo indietro!”

Lascia un commento
stai rispondendo a