x
OK!Mugello

Matteo Nardoni entra nel corpo nazionale dei vigili del fuoco. Gli auguri della famiglia

La famiglia di Matteo Nardoni ha espresso profondo orgoglio per il risultato raggiunto, sottolineando la costanza e...

  • 1398
Matteo Nardoni Matteo Nardoni © OK!News24
Font +:
Stampa Commenta

Il 7 ottobre 2025, presso le Scuole Centrali Antincendio di Roma Capannelle, Matteo Nardoni ha prestato giuramento come vigile del fuoco permanente, coronando così un percorso di impegno, dedizione e passione che lo ha portato a entrare ufficialmente nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Dopo aver concluso con successo il 100° corso di formazione, Nardoni ha raggiunto un traguardo professionale e umano di grande valore, frutto di anni di esperienza come vigile discontinuo e di un costante spirito di servizio verso la collettività. Il giuramento rappresenta per lui non solo un punto d’arrivo, ma soprattutto l’inizio di una nuova fase della sua carriera, caratterizzata da responsabilità, coraggio e dedizione al bene pubblico.

La famiglia di Matteo Nardoni ha espresso profondo orgoglio per il risultato raggiunto, sottolineando la costanza e la determinazione che lo hanno accompagnato lungo tutto il percorso formativo e professionale. In un contesto in cui il ruolo dei vigili del fuoco assume un significato sempre più centrale per la sicurezza e la protezione civile del Paese, l’ingresso di nuovi professionisti qualificati come Nardoni rappresenta un segnale di rinnovamento e di fiducia nel futuro.

Ai complimenti e agli auguri della famiglia si uniscono quelli della comunità e dei colleghi, con l’auspicio che questo nuovo capitolo sia ricco di soddisfazioni personali e professionali, nel segno dei valori di solidarietà, coraggio e servizio che da sempre contraddistinguono il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Lascia un commento
stai rispondendo a