Ultimo acquisto della Mattagnanese direttamente dal Brasile. Classe 1983, Tiago Daga.
“Un altro colpo di mercato molto importante” fanno sapere dalla squadra. “Dopo la promessa del calcio a 5 croato Dario Sestic, un altro fuoriclasse di tutto rispetto”.
L’ennesimo colpo di mercato della coppia Quartani/Angeli. Un rinforzo non indifferente per la squadra rosso verde di Borgo.
Il mancino brasiliano ha giocato nelle più importanti squadre a livello nazionale: Foligno, Prato, Belluno, Putigliano, Assemini, Acireale, Palestrina, Catanzaro, Cesena, Venezia. Nella stagione 2014/2015 ha contribuito alla promozione in A2 con 39 presenze e 18 goal.
Nato a Faxinal dos Guedes in Brasile, Tiago Daga arriva a Borgo San Lorenzo dopo un importante infortunio al menisco e al legamento crociato del ginocchio destro ma a settembre, sarà di nuovo a disposizione del mister Sebastiano Esposito per affrontare una stagione in serie B molto importante per la compagine mugellana.












