Guanxi © Gurioli
Il Comune di Marradi si prepara ad ospitare un'evento culturale dedicato alla letteratura contemporanea. Domenica 7 dicembre, alle ore 15:00, la Sala della Misericordia, in Via Fabroni, farà da cornice alla presentazione del libro "Guanxi - Fili di seta pura" di Enrico Goriuli.
Il romanzo, edito da Pendragon, promette di immergere i lettori in una storia affascinante. L'evento rappresenta un momento significativo di promozione della cultura e dell'innovazione sul territorio, come testimoniato anche dai patrocini e dalle collaborazioni, tra cui quelle del Comune di Marradi, della Biblioteca Comunale e della Pro Loco Marradi.
La presentazione vedrà la partecipazione diretta dell'autore, Enrico Gurioli, che condividerà con il pubblico le ispirazioni e le tematiche centrali della sua opera. A dialogare con lui sul palco ci sarà Haohao Zheng, mediatrice culturale, la cui presenza arricchirà l'incontro con prospettive e approfondimenti, probabilmente legati ai concetti culturali sottesi al titolo stesso, "Guanxi".
L'appuntamento è aperto a tutti gli appassionati di lettura e a chiunque sia interessato ad assistere a un dialogo interculturale stimolante. Non mancate a questo evento che unisce letteratura, cultura e comunità.


