OK!Mugello

La presentazione del M5S per Leonardo Romagnoli sindaco

Con l’arrivo del Presidente Conte alla guida del Movimento, il M5S si colloca nell'area progressista permettendoci di fare chiarezza...

  • 173
Locandina Locandina © nn
Font +:
Stampa Commenta

Lunedì 27 maggio al circolo Arci di Sagginale, il M5S organizza una cena di autofinanziamento per la campagna elettorale a sostegno di Leonardo Romagnoli, candidato sindaco della coalizione progressista BorgoPartecipa, che comprende le liste di Movimento 5 Stelle, di Borgo in Comune e dei Progressisti e Democratici.Saranno presenti per l’occasione il deputato M5S Andrea Quartini e la consigliera regionale M5S Silvia Noferi per sostenere la lista borghigiana del M5S guidata da Tommaso Romagnoli, e si tratterranno per un dibattito sulla sanità con i presenti.

Il M5S di Borgo San Lorenzo da quando esiste è sempre stato all’opposizione delle amministrazioni esistenti, sollevando questioni di merito sui beni comuni, sui lavori pubblici, sulla sicurezza stradale, sulla trasparenza, sui temi ambientali; questioni dovute perlopiù ad una politica attenta agli interessi di parte rispetto agli interessi della collettività.

Con l’arrivo del Presidente Conte alla guida del Movimento, il M5S si colloca nell'area progressista permettendoci di fare chiarezza al nostro interno in ottica di poter collaborare con le altre forze progressiste e lavorare meglio per i cittadini.

Con Borgo in Comune e i Progressisti Democratici abbiamo creato una coalizione che adottasse un approccio diverso dal passato: aperto, sincero e partecipato. I cittadini che incontriamo nelle frazioni e in Borgo ce lo stanno riconoscendo.

Oggi più che mai sentiamo di essere dalla parte giusta, con il candidato Leonardo Romagnoli. All'interno di questa coalizione siamo l'unica forza politica riconosciuta anche a livello nazionale, ma non siamo né marginali, né vogliamo mettere il cappello su questo progetto per logiche nazionali.

Siamo parte integrante di questa coalizione e ci impegneremo a mantenerla compatta affinché rispetti il programma per i cittadini.

Lascia un commento
stai rispondendo a