Sport

La Fortis è salva….

Placeholder

Si salva con un turno d’anticipo la Fortis. Risultato insperato quattro domeniche fa, prima di infilare uno strepitoso poker di vittorie che l’ha portata a staccare il gruppo delle squadre che  adesso disputeranno i play out. Ci pensano Andreini e Mariotti, partito dalla panchina, a regalare i tre punti a Sansepolcro. Quella di domenica prossima, al Romanelli, sarà solo occasione per far festa dopo tanto spavento.

Non ce la fa a mantenere la categoria invece il Dicomano, che al termine di una gara nervosa paga ancora una volta le scarse capacità realizzative. Lo 0-0 casalingo col Mercatale salva gli ospiti che si erano imposti 1-0 nella gara di andata. Nell’atteso derby di play off tra Scarperia e Rontese, finisce 2-2 alle Cortine, con un tourbillon di emozioni, Scarperia avanti, ripreso e superato ed in grado di pareggiare e passare il turno in virtu di una classifica migliore. Domenica gara 1 di finale all’Affrico: rivincita ideale contro la squadra che nell’ultima di campionato ha fatto perdere il titolo. In Terza Londa e Vaglia accedono ai play off con un turno di anticipo, dopo le vittorie su Mensolese e Floria 2000. Il Sant’Agata si complica la vita perdendo alla Sales e domenica avrà gara da dentro e fuori con il Firenze Sud alle Cortine.

Tanti argomenti dunque stasera in “Contropiede”, alle 18.45 su Radio Mugello, con le voci della domenica e le prime importanti notizie di Calciomercato, oltre che la premiazione della “Scarpa d’Oro Mugellana.”

 

 

Change privacy settings
×