Borgo San Lorenzo

La festa della Corale di Santa Cecilia

La festa della Corale di Santa Cecilia

Sabato prossimo 27 febbraio 2010, nella struttura del Foro Boario, la Corale Santa Cecilia di Borgo San Lorenzo, che lo scorso anno ha commemorato il Centesimo Anniversario della fondazione (la Corale fu fondata nello stesso anno dell’A.S. Fortis Juventus 1909), festeggia l’annuale attività culturale con una grande cena aperta a tutti i coristi, i loro familiari, soci, simpatizzanti e gli amici, che seguono con simpatia l’attività coristica di questo gruppo, vanto ed onore di Borgo San Lorenzo, diretto come è noto dal giovane Maestro Andrea Sardi.

I famosi tortelli, come tradizione, saranno preparati dalle massaie di Luco e Grezzano (rinomate in  tutto il Mugello per la finezza, l’impasto e il ragù), mentre la carne alla brace e tutto il resto da altre massaie borghigiane all’interno della struttura di ristorazione del Foro Boario. Nell’occasione il consiglio direttivo allestirà una grande fiera di beneficenza con ricchissimi e prestigiosi premi in palio. Tutti coloro che sono interessati ad intervenire sono pregati di contattare il sig. Franco Faini (Tel: 055/84.57.345). Buon appetito a tutti.
( A.G.)     

Nella foto (in alto): Il grande concerto vocale  della Corale “Santa Cecilia 1909” in occasione dei festeggiamenti del Centenario (aprile 2009), all’interno della Chiesa di San Francesco a Borgo San Lorenzo.
( Foto Buccoliero – B.S.Lorenzo)

 

 

Change privacy settings
×