Sport

La Boxe Mugello nella gradutoria Fpi 2009

Placeholder

Continuano le soddisfazioni per la Boxe Mugello: nella graduatoria ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana stilata per l’anno 2009 e pubblicata pochi giorni fa sul sito istituzionale, la società di Borgo San Lorenzo risulta la prima a livello toscano e la dodicesima su scala nazionale.

Un riconoscimento altamente significativo per l’attività svolta dalla società nel corso dell’ultimo anno, un premio per l’impegno profuso nella preparazione degli atleti così come nell’organizzazione delle tante iniziative stagionali.

La Boxe Mugello ha totalizzato 1428 punti, frutto della somma di vari parametri con cui la FPI valuta le società: numero delle manifestazioni allestite, attività del settore giovanile e ovviamente i risultati degli incontri.

 

Per la Boxe Mugello il dato più rilevante è rappresentato dagli 825 punti conquistati per la parte organizzativa: fermandosi a questo dato la società risulta addirittura settima in tutta Italia. Doveroso riportare anche il dato relativo al numero di incontri disputati dagli atleti in forza al sodalizio mugellano: ben 88, indice di un’attività davvero intensa durante tutto il corso della stagione.

Change privacy settings
×