l’auto clio distrutta © okm
Aggiornamento delle ore 16:00 - Dopo la diffusione della notizia su Ok Mugello e le numerose condivisioni sui social, il conducente della Fiat 500L ha deciso di presentarsi spontaneamente al proprietario del veicolo danneggiato. Contestualmente, le autorità competenti sono state informate.
Notizia delle ore 13:00 - Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 novembre, tra le 00:00 e le 00:30, si è verificato un incidente in via Gorizia, a Borgo San Lorenzo. A rimanere coinvolta è stata una sola vettura, che avrebbe perso il controllo a causa della forte velocità e, secondo le prime ipotesi, di condizioni del conducente non idonee alla guida.
La vettura – descritta da alcuni testimoni come una Fiat 500L verde o nero scuro – ha tamponato violentemente una Renault Clio parcheggiata all’inizio della via. L’urto è stato talmente forte da spostare la Clio al centro della carreggiata, provocando danni ingenti, come confermato anche dalle immagini scattate subito dopo l’incidente. Secondo le testimonianze raccolte sul posto, a bordo dell’auto in fuga ci sarebbe stata una persona con un giubbotto rosso.
L’intervento dei Carabinieri
Galleria fotografica
I Carabinieri sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, avviando immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica e soprattutto per rintracciare la vettura responsabile. Il proprietario della Clio, che in quel momento si trovava a Firenze, è stato avvisato direttamente dalle forze dell’ordine e ha fatto ritorno a Borgo San Lorenzo per verificare la situazione. Attualmente le ricerche si concentrano sull’individuazione della Fiat 500L coinvolta e del suo conducente, chiamato a rispondere dell’accaduto e ad assumersi le proprie responsabilità.
Appello a eventuali testimoni
Chiunque disponga di informazioni utili, in particolare riguardo alla Fiat 500L coinvolta o ai danni presenti sul veicolo, è invitato a contattare direttamente le forze dell’ordine. In alternativa, è possibile inviare una segnalazione via e-mail alla redazione, che provvederà a inoltrarla tempestivamente ai Carabinieri per agevolare le indagini.


