x
OK!Mugello

Incidente sulla Provinciale 89 a Rignano: auto fuori strada e tre feriti lievi

Auto fuori strada tra Le Corti e Santa Maria: tre feriti lievi. Pegaso attivato in via precauzionale e poi annullato

  • 339
soccorritori in intervento soccorritori in intervento © okm
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente stradale si è verificato oggi lungo la Strada Provinciale 89, nel tratto compreso tra le frazioni di Le Corti e Santa Maria, nel Comune di Rignano sull’Arno. Secondo le prime informazioni, un’autovettura è finita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento.

A bordo del mezzo si trovavano tre persone, due donne e un uomo, che hanno riportato ferite lievi. In un primo momento si temevano conseguenze più gravi e, per precauzione, era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, successivamente annullato dopo la valutazione delle condizioni dei coinvolti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con ambulanza e automedica, insieme ai Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e del veicolo. Le squadre hanno operato rapidamente, confermando che la situazione era meno grave di quanto inizialmente ipotizzato.

L’orario esatto dell’incidente non è al momento confermato. La segnalazione è giunta intorno alle 13.30, mentre un passaggio lungo lo stesso tratto viario alle 12.15 non mostrava alcun evento in corso. L’accaduto si sarebbe quindi verificato in un intervallo compreso tra le 12.15 e le 13.30. Le autorità stanno proseguendo con i rilievi per chiarire la dinamica e le cause dell’uscita di strada.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a