x
OK!Mugello

Scontro frontale a Barberino di Mugello nella notte: tre feriti, tra cui una giovane donna

Incidente sulla Strada Militare per Barberino: soccorsi tre feriti in codice giallo, trasferiti agli ospedali di Careggi e Borgo San Lorenzo

  • 2330
pompieri notte pompieri notte © VF
Font +:
Stampa Commenta

I Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, sono intervenuti alle ore 01:40 della notte tra il 4 e il 5 luglio per un grave incidente stradale avvenuto nel comune di Barberino di Mugello, in località Cornocchio, lungo la Strada Militare per Barberino.

Secondo quanto riferito, l'incidente ha coinvolto due autovetture in un violento scontro frontale. I Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente e fornito supporto al personale sanitario del 118.

Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone, tutte in codice giallo:

  • una donna di 31 anni,
  • una donna di 75 anni,
  • e un uomo di 78 anni.

Le due persone più anziane, ovvero l’uomo e la donna di 75 anni, sono state trasportate all’ospedale di Careggi. La donna più giovane è stata invece trasferita all’ospedale di Borgo San Lorenzo per accertamenti e cure.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno richiesto la temporanea interruzione del traffico sulla strada interessata, per consentire il lavoro in sicurezza dei soccorritori, grazie anche all'intervento dei Carabinieri giunti sul posto.

Lascia un commento
stai rispondendo a