OK!Mugello

Il Comune chiude tutti i sabati. La condanna di Dicomano che verrà: “Il sindaco sa che siamo un paese di pendolari?”

Barlotti: Si chiude il sabato per il risparmio energetico, ma poi si regalano ricariche alle auto elettriche per i fortunati che possono permettersele

Abbonati subito
  • 356
L’avviso della chiusura L’avviso della chiusura © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

La lista Dicomano che Verrà commenta la chiusura del sabato degli uffici comunali di Dicomano: Una scelta che si commenta da sola quella dell'amministrazione di Dicomano che ha deciso in modo unilaterale senza alcun confronto peraltro, la chiusura degli uffici comunali il sabato. "Già adesso" commenta Laura Barlotti di Dicomanocheverra " gli uffici erano aperti solo il primo e il terzo sabato del mese, creando già diversi disagi alla popolazione, adesso si apprende che per il risparmio energetico fino a fine anno saranno sempre chiusi il sabato.

Ma il Sindaco sa che Dicomano è un paese di pendolari? Si risparmia chiudendo il sabato quando di fatto si regala energia per la ricarica delle auto elettriche ai fortunati che possono permettersele. Non è un bel messaggio! Stessa sorte al Museo'. Ma se queste cose non si visitano nel fine settimana" continua Laura Barlotti "quando dovremmo farlo? I dicomanesi che tornano la sera tardi prenderanno ferie per recarsi in comune? Vi sembra una scelta che va incontro ai cittadini?" Un'altra decisione unilaterale fuori dal mondo di questa amministrazione sempre più lontana dalle persone e dalla vita reale.

Lascia un commento
stai rispondendo a