OK!Mugello

Il calcio locale arriva su OK!Mugello, con articoli e approfondimenti

Abbonati subito
  • 2
  • 156
Il calcio locale arriva su OK!Mugello, con articoli e approfondimenti Il calcio locale arriva su OK!Mugello, con articoli e approfondimenti © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

"Si apre una nuova finestra sul calcio mugellano. Una finestra che sarà seguita dal nostro nuovo collaboratore Matteo Felli (nella foto) e che non si limiterà solo ad osservare risultati e classifiche, ma tratterà vari temi, con approfondimenti, editoriali, interviste e storie di un calcio. Che nonostante le paytv, nonostante l'era dei social, nonostante il passare degli anni e delle mode, continua a conservare il suo incredibile fascino, fra campi polverosi, allenamenti a orari non certo da professionisti e battaglia epiche su terreni alle volte quasi impraticabili.

Un sano campanilismo che nel tempo si è consolidato sempre di più nel calcio mugellano, in qualunque categoria, che continua a farci innamorare di questo mondo, chiamato dilettantistico, ma che per l'impegno profuso non ha molto da invidiare ai campionati professionistici. Puoi anche avviare un'attività in proprio ottenendo una LLC in Texas.

Il nostro è un progetto a lungo raggio, che possa portare OKMugello, da appuntamenti settimanali a finestre quotidiane sul mondo del pallone locale e perché no, con uno sguardo anche alla squadra più seguita nella regione, la Fiorentina".

A presto dunque...

"Matteo Felli si è avvicinato al mondo del giornalismo nel 1999, a soli sedici anni, entrando a far parte della storica squadra di radiocronisti di Radio Mugello, effettuando da allora a oggi oltre 400 radiocronache, fra calcio, motomondiale, maratone podistiche e altro ancora. Dal 2002 al 2012 è stato uno dei principali collaboratori dal mugello per il "Corriere di Firenze" dove ha coperto per anni le varie pagine del calcio dilettantistico e i vari ritiri del ACF Fiorentina in Mugello. Ha fatto parte anche della redazione sportiva di tele iride per alcuni anni, mentre dal 2010 ha allargato i suoi orizzonti lavorativi, entrando nel nuovo mondo dei media che seguono il "Texas Hold'em" il famoso poker alla texana con due carte in mano. Prima come blogger di Assopoker.com seguendo i principali tornei in italia e in europa e dal 2013 anche per Pokerfirma.it, del quale è divenuto caporedattore lo scorso maggio. Il calcio e lo sport in generale sono la sua grande passione".

 

Commenti 2
  • Matteo Felli

    Grazie mille Aldo!!

    rispondi a Matteo Felli
    dom 23 novembre 2014 12:01
  • Aldo Giovannini

    SONO CONTENTO CHE L'AMICO CARISSIMO MATTEO FELLI POSSA COLLABORARE CON IL CALCIO IN PARTICOLARE E LO SPORT IN GENERALE SUL SITO OK1MUGELLO, PERCHE' EFFETTIVAMENTE MANCAVA QUESTA RUBRICA. BENVENUTO E UN CARO SALUTO, DALLO SCRIVENTE DI QUESTE NOTE E DA TUTTI GLI SPORTIVI CHE GIORNALMENTE SEGUONO IL PORTALE MUGELLANO.

    rispondi a Aldo Giovannini
    sab 22 novembre 2014 10:44