x
OK!Mugello

Guido Pini e GG Macchine insieme per il debutto in Moto3

L'azienda specializzata in macchinari industriali aiuterà il talento di Scarperia nel suo debutto in Moto3

  • 1
  • 1146
GG Macchine GG Macchine © NN
Font +:
Stampa Commenta

GG Macchine, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine avvolgitrici orizzontali personalizzate, continua a supportare il pilota di Scarperia Guido Pini per un altro anno, questo 2025 al suo debutto nel Campionato del Mondo Moto3. Dopo un'evoluzione molto positiva al fianco dl team Liqui Moly Dynavolt Intact GP nei primi quattro Gran Premi, l'azienda lo affianca ora all'inizio del tour europeo del campionato.

Il giovane pilota di toscano, dopo essersi aggiudicato al secondo posto nell’edizione 2024 di JuniorGP, ha dimostrato un talento eccezionale nella sua carriera, distinguendosi anche come campione della European Talent Cup nel 2022 e come vicecampione nel 2023. I suoi successi e il suo talento lo hanno consacrato come una delle più brillanti promesse del motociclismo italiano e ora si appresta ad affrontare una nuova sfida nel Campionato mondiale di Moto3.

GG Macchine rafforza il suo impegno nei confronti del pilota toscano dopo averlo aiutato fin dai suoi esordi nelle competizioni, scommettendo ora su Guido Pini in questa fase cruciale della sua carriera nel Campionato del Mondo Moto3. La collaborazione permetterà al marchio GG Macchine di essere presente sulla tuta del pilota, accompagnandolo sui circuiti più prestigiosi del mondo.

Guido Pini, pilota del Campionato mondiale di Moto3 ha dichiarato: "Sono estremamente entusiasta di poter contare sull'appoggio di GG Macchine in questa importante sfida per la mia carriera. La loro fiducia e il loro supporto sono stati fondamentali nei miei inizi come pilota e sono molto felice di poter indossare i colori di GG Macchine fin dall'inizio del Campionato mondiale di Moto3. Grazie di cuore a GG Machine per aver creduto in me".

Tiziano Gherardi, Direttore di GG Macchine: "Abbiamo sempre creduto in Guido, lo abbiamo sostenuto e lo abbiamo seguito sui circuiti fin da giovanissimo, ci ha sempre reso orgogliosi ed emozionati, e insieme continueremo sulla strada del successo. Vedere Guido correre sui circuiti di tutto il mondo è un'emozione incredibile che ci riempie il cuore di gioia".

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Sauro Brandini

    G G Macchine, una realtà presente nel Mugello, sempre attenta e disponibile ad aiutare e sostenere Associazioni ed altro del territorio. Bravi Tiziano e Gherardo! Fatti non parole come tanti spocchioni!!!!

    rispondi a Sauro Brandini
    gio 24 aprile 09:58