Incidente moto © nn
Nel pomeriggio di sabato 28 giugno, un grave incidente ha scosso la tranquillità della zona di Pietramala, nel comune di Firenzuola. Un giovane centauro italiano di 30 anni ha perso il controllo della propria moto, terminando la corsa contro un albero ai margini della carreggiata. Secondo le prime informazioni, l’impatto è avvenuto in un tratto di strada che in passato ha già visto episodi simili. La dinamica esatta resta al momento al vaglio degli inquirenti, ma pare che nell’incidente non siano stati coinvolti altri veicoli.
I soccorsi si sono attivati con la massima urgenza. Le condizioni del motociclista sono apparse subito estremamente gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso, che ha provveduto al trasferimento in codice rosso presso l’ospedale di Careggi, a Firenze.



massimo ragni
ma quando si decideranno a fare qualcosa per impedire le stragi , venite a passare un week end da queste parti vi passerà la voglia di tornarci, è praticamente un circuito abusivo dove i motociclisti fanno tutto quello che vogliono e le autorità non fanno nulla per fermare questo scempio