OK!Mugello

Le migliori community di gaming online del Mugello

Abbonati subito
  • 51
player player © nc
Font +:
Stampa Commenta

Il Circuito del Mugello situato vicino a Firenze è famoso per le gare del MotoGP, e viene spesso utilizzato anche dalle scuderie di Formula uno per testare le vetture. Tuttavia ad esso è correlata una community di appassionati che possono divertirsi tramite videogiochi e bruciare l'asfalto proprio come fanno i piloti.  Se dunque stai  cercando una gara che ti consenta di lottare da solo contro il tempo oppure dimostrare le tue abilità di guida nelle corse multiplayer, prova a divertirti con la community del Mugello come non hai mai fatto fino ad ora.

Supercar Challenge: le corse di Formula uno per la community del Mugello
Supercar Challenge è un simulatore di corse per PS3, e nello specifico il seguito del precedente Trofeo Pirelli Ferrari Challenge per System 3/Eutechnyx . Il gioco alla pari di quelli di slot o di arcade ad alta definizione e che è possibile trovare sui migliori casino , include Supercar di produttori diversi dalla Ferrari, oltre a nuovi tracciati, il tutto reso eccitante e perfetto dal punto di vista grafico, grazie  a un'intelligenza artificiale migliorata come non mai.  Supercar Challenge include auto di diversi produttori con alcune che sono giocabili immediatamente, mentre altre devono essere sbloccate. Nel gioco sono incluse molte  delle auto del precedente gioco Ferrari Challenge come ad esempio la Aston Martin DBR9 e le Ferrari 250, 330 e quella della versione 575, giusto per citarne alcune.

Le caratteristiche del gioco Supercar Challenge

Supercar Challenge include i tracciati del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli e dei suoi DLC, oltre a quelli originali. Alcuni sono fortemente basati su luoghi della vita reale con piccoli aggiustamenti e cambi di nome, presumibilmente a causa della licenza. Le modalità per giocatore singolo di Ferrari Challenge includono Tutorial, Gara veloce, Modalità Arcade, una modalità Sfida per l'intera stagione, Sfide a invito e Tornei Supercar. Il tutorial tra l’altro si avvale del narratore Tiff Nedell pilota britannico di auto da turismo.

Il videogioco ufficiale 2024 FIA Formula One World Championship

Se vuoi partecipare ad una gara di corsa virtuale con le auto insieme a tutti gli altri membri della Community del Mugello, allora non resta che prepararti e  avvicinarti alla griglia di partenza del circuito che hai scelto. Il videogioco è infatti quello  ufficiale della  FIA Formula uno e che ti consente di partecipare alle varie gare in programma, a cui puoi prenotarti a partire dal 28 maggio  2024. Il gioco inoltre lo potrai sperimentare su Xbox, PlayStation e PC e in tutti i casi insieme alla community di gaming online del Mugello avrai la possibilità di affrontare le sfide a tempo con auto  nuovissime. Inoltre, al  gioco è annesso anche un nuovo programma di fidelizzazione che mira a ricompensare  le persone in possesso di almeno una delle ultime tre versioni antecedenti a quella  dell’anno 2024 appena lanciata e già molto ambita in ogni angolo del mondo. 

Le modalità per accedere al gioco 2024 FIA Formula One

I creatori del gioco 2024 FIA Formula Uno, di recente hanno fatto sapere in via ufficiale che presto sveleranno tutti i dettagli e offriranno  alle community come quella del Mugello una modalità denominata Carriera rinnovata, ossia un nuovo sistema di guida dinamica delle  EA SPORTS e molto altro ancora. Tutti coloro che prenoteranno le gare, riceveranno tra l’altro diversi oggetti di valore disponibili direttamente nel momento in cui il gioco in  edizione digitale esclusiva viene lanciato e che  offre due nuove icone della Formula Uno e svariate  risorse per eventi di gioco da sfruttare sia nelle modalità in solitaria che in  multiplayer. Inoltre potrai cambiarne l'aspetto della tua vettura, personalizzarla aumentando il livello tecnologico, renderla più veloce, maneggiabile meglio e frenando in modo più efficiente, in definitiva più competitiva negli eventi organizzati dalla community del Mugello che possono essere giornalieri, settimanali e stagionali e in grado di offrire un assaggio delle corse reali per giocatore singolo e multiplayer.