OK!Mugello

Verso un futuro colorato. Le Idee di Fulvia Penni per Borgo San Lorenzo con la lista civica "BorgoRosso"

Si definisce una “progressista nostalgica”, desiderosa di ridare al paese le sue dimensioni sociali e di servizio, puntando...

Abbonati subito
  • 1764
Fulvia Penni, candidata sindaco per Borgo San Lorenzo Fulvia Penni, candidata sindaco per Borgo San Lorenzo © Ufficio Stampa - BorgoRosso
Font +:
Stampa Commenta

L’imprenditrice borghigiana Fulvia Penni sarà candidato sindaco per Borgo San Lorenzo, con la lista civica “BorgoRosso”. Fulvia esprime il desiderio di contribuire attivamente alla realtà amministrativa del paese per migliorare la qualità della vita dei cittadini e favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio.

Si definisce una “progressista nostalgica”, desiderosa di ridare al paese le sue dimensioni sociali e di servizio, puntando su un rinnovamento vero e rispettoso delle sue radici . Di seguito una sua breve dichiarazione:

«Come Fulvia Penni, desidero portare avanti la mia prospettiva per Borgo San Lorenzo con sincerità e determinazione. Sebbene sia una donna, non vorrei essere etichettata come “Quota rosa” della politica, bensì  ascoltata per le mie idee e competenze. Il mio obiettivo non è quello di ottenere “il Comune”, inteso come posizione di potere, ma ripristinare  il concetto di “Bene comune”, dando priorità al valore della comunità; I recinti politici  non trovano spazio nella mia visione, chiunque desideri confrontarsi con me potrà farlo direttamente, senza censure o intermediari, sapendo che il mio impegno è rivolto alla costruzione di un futuro migliore per Borgo San Lorenzo. Ogni cittadina e ogni cittadino  potrà’ contribuire  al programma, in un “nuovo disegno di amministrazione" che superi il grigio di questi ultimi anni, lasciando il posto a colori vivi che riaccendano l’entusiasmo. Partiamo da “BorgoRosso”

Lascia un commento
stai rispondendo a