Sgai Santoniccolo © Fortis
Borgo San Lorenzo – Novità importante in casa biancoverde: Fortis Juventus e FCD Borgo San Lorenzo hanno ufficializzato l’arrivo di Riccardo Santoniccolo come nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile.
Proveniente dall’esperienza con il Sant’Agata, dove ha ricoperto lo stesso incarico nelle ultime due stagioni, Santoniccolo porta con sé competenza e visione progettuale per rafforzare il vivaio biancoverde.
“Sono felice di approdare in una realtà blasonata come la Fortis Juventus – ha dichiarato –. Parliamo di una società che può vantare 116 anni di storia calcistica. Vestire i colori biancoverdi è sempre stato un vanto e un obiettivo per chi gioca a calcio. Questo è stato e deve continuare ad esserlo.”
Il nuovo DS è già al lavoro per strutturare al meglio le varie annate, con l’obiettivo di garantire continuità, certezze e progettualità per la crescita dei giovani calciatori. Un investimento sul futuro che rafforza ulteriormente l’impegno della Fortis Juventus nel settore giovanile, cuore pulsante del calcio locale.


