Firenzuola

Firenzuola. Casa di riposo acquisita da un gruppo di Udine

Firenzuola. Casa di riposo acquisita da un gruppo di Udine

La casa di riposo “Villa Val Verde” di Firenzuola acquisita dal gruppo Sereni Orizzonti Spa di Udine. Gruppo che è presente oggi con 46 residenze socio-sanitarie per anziani, tra attive e in costruzione, in 10 regioni italiane (Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio Sicilia e Sardegna). In totale le strutture dispongono di circa 2.800 posti letto, numero che pone Sereni Orizzonti come il terzo operatore di settore in Italia.

Lo riporta un articolo del quotidiano online Il Friuli (clicca qui). ‘Villa Val Verde vi è descritta come ‘una residenza storica immersa nelle colline della Toscana, a 20 km da Firenze, una RSA della capienza complessiva di 77 posti letto, dove operano circa 50 operatori tra dipendenti e liberi professionisti.

Oltre a Villa Val Verde Sereni Orizzonti ha acquisito (per un investimento complessivo di 12 milioni di euro) la residenza di “Gigi e Teresio Capra” a Spinetta Marengo (AL) e si è aggiudicato il project financing per la costruzione di una RSA ad Antrodoco (RI), con 60 posti letto.

Change privacy settings
×