OK!Mugello

Firenzuola Bene Comune. Il ringraziamento di Filippo Giordano

Giordano ha espresso il suo orgoglio per il lavoro svolto durante la campagna elettorale, lodando i candidati consiglieri e tutta...

  • 158
Bene comune Firenzuola Bene comune Firenzuola © Bene comune Firenzuola
Font +:
Stampa Commenta

Firenzuola - Nelle recenti elezioni amministrative del 2024, Firenzuola Bene Comune, guidato dal candidato sindaco Filippo Giordano, ha ottenuto un risultato significativo, conquistando oltre il 49% dei consensi. Nonostante non sia sufficiente per governare, questo risultato attribuisce al gruppo un ruolo di grande responsabilità nell'opposizione.

"Intendo ringraziare l’oltre 49% della popolazione che ci ha accordato la fiducia", ha dichiarato Giordano. "Questo risultato, anche se non ci pone in maggioranza, ci dà una grande responsabilità, quella dell’opposizione, che noi onoreremo con rispetto e impegno come abbiamo fatto in questi anni."

Giordano ha espresso il suo orgoglio per il lavoro svolto durante la campagna elettorale, lodando i candidati consiglieri e tutta la squadra per il loro impegno. "Sono fiero e orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto, con i candidati consiglieri e la squadra tutta. Una campagna entusiasmante e corretta, improntata a una visione di futuro e speranza per il nostro territorio. Senza mai offendere, senza mai far circolare voci false, senza promesse irrealizzabili."

Nonostante la sconfitta, Giordano ha sottolineato l'unità e la compattezza del gruppo, promettendo di continuare a lavorare per il bene della comunità. "Un gruppo che rimarrà unito e compatto e che da domani, oltre a svolgere opposizione, si preparerà alle prossime amministrative", ha concluso.

Lascia un commento
stai rispondendo a