OK!Mugello

Firenze Sud travolge con un vistoso punteggio di 4 a 1 su un modesto Londa.

Abbonati subito
  • 184
azione di gioco azione di gioco © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Il Firenze Sud ha dominato per tutto l’arco della partita in virtù di una squadra di maggior esperienza e di ottime individualità, pochissime le azioni portate avanti dalla squadra mugellana dimostrando ancora una volta del poco peso dei suoi attaccanti. L’arbitraggio ha lasciato a desiderare, poco attento in occasione di due gol dei padroni di casa per probabili fuori gioco, anche se questo non può essere una scusante per il Londa che magari ha risentito della mancanza di Pecorini squalificato, giocatore di grande esperienza.

Ora la squadra di Poggiolini viene a trovarsi invischiato nella zona bassa della classifica e dalle prossime partite dovrà rivedere l’impostazione del gioco per poter raccattare punti per riportare il Londa in una zona più tranquilla.
Il primo tempo si chiudeva sul punteggio di parità 1 ad 1, ma poi nel secondo tempo il Firenze Sud spingeva di più creando numerose azioni e tiri in porta creando un gran lavoro al portiere Locatelli che si destreggiava con la sua consueta abilità, ma niente poteva fare su tre gran tiri degli attaccanti del Firenze Sud.

Il Londa cercava di reagire con tanta volontà, ma niente poteva impensierire la difesa avversaria. Ottima la prestazione di Lucchesini per il Firenze Sud. I gol segnati da Goretti Lucchesini Fatini Durazzi per il Firenze Sud e da Bego per Londa.

Formazione del Firenze Sud
Martelli, Baraccani, Turi, Torri, Giusti, Falsettini, Guerrini, Lucchesini, Goretti, Fatini, Durazzi
entrano: Corsini Ceccazzi De Filippi Lignite

Formazione Londa
Locatelli, Arces, Michelacci, Taccini, Cozzani, Benvenuti, Ceri, Peluso, Martini, Cimarelli, Bego.
Entrano: Cirami Gasparrini Kodra Dragonetti

Lascia un commento
stai rispondendo a