Una delle due la lavagnette © Ok!News24
Nella Firenze degli impuniti dove tutto si può. dallo spaccio, alle spaccate tanto sono tutte fake news ecco che, dopo il caso di cui vi abbiamo parlato ieri del locale The Square de Le Cure che viola ogni più elementare norma del buon vicinato, oltre ovviamente alle leggi (articolo qui) si fa ancora notare il noto locale delle Rampe che dal giorno della sua apertura è l'incubo dei residenti di piazza Ferrucci e San Niccolò.
Dopo aver tolto il sonno per più estati salvo subire una multa più per facciata che per convinzione dato che niente è poi cambiato adesso il salto di qualità con l'uso proprio dello spazio pubblico, per di più area monumentale tutelata dall'Unesco per porre i propri cartelli promozionali.
Sono spuntate due lavagnette per altro pubblicitarie con un noto marchio, una a monte ovvero verso il piazzale e una a valle a San Niccolò per annunciare l'apertura del locale e le specialità preposte.
Dopo aver fermato lo scempio dei risciò che percorrevano l'area monumentale, per altro pedonale, per "tagliare" il percorso verso il centro ecco un altro fulgido esempio della Firenze dove tutti fanno quello che vogliono, tanto non ci sono controlli...


