Finisce 0 a 0 la partita di oggi (domenica 22 aprile) tra Fiorentina e Inter. Partita che si è disputata ‘in casa’ per i Viola, sul terreno amico dello stadio Franchi.
Entrambe le squadre, anche se con motivi diversi, erano alla ‘disperata’ ricerca di punti. La Fiorentina per uscire dalla pericolosa zona a rischio retrocessione, l’Inter per inseguire ancora il sogno del terzo posto e l’opportunità della Champions.
Partita, come detto, terminata in pareggio; ma per la quale i Viola possono parlare davvero di occasione sprecata. I ragazzi di Delio Rossi, infatti, hanno avuto anche l’opportunità di un rigore concesso a loro favore. Ma il portiere nerazzurro Julio Cesar ha parato il tiro di Ljajic.
Opportunità sfumata, insomma, sebbene i ragazzi viola abbiano fatto soffrire gli interisti per buona parte della partita…
Nelle foto: lo stadio Franchi si prepara ad ospitare l’Inter (in alto), ed i tifosi del Ciclone Viola si rifocillano in attesa del fischio d’inizio (qui sopra). Foto Ciclone Viola per OK!Mugello











