La voce girava da tempo, ora è stato lui stesso ad ufficializzarla tramite un post su Facebook. Marco Miniati, una carriera nel settore marketing e commerciale della cooperativa edilizia Della Casa, sarà tra i candidati alle primarie del Partito Democratico per scegliere chi correrà, la prossima primavera, alla carica di sindaco di Borgo San Lorenzo. Ecco qui sotto, in versione integrale, il testo del suo post… e che vinca il migliore!
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e mi hanno dimostrato affetto. Scelgo pubblicamente il giorno del mio compleanno per confermare la mia proposta come candidato alle prossime PRIMARIE del PD per le amministrative del Comune di Borgo San Lorenzo che sceglieranno il nuovo sindaco. La mia scelta nasce non da ora, ma ormai quasi da un anno, sapendo che sono professionalmente pronto a portare il mio contributo per il comune di Borgo San Lorenzo, dopo più di 20 anni di esperienza nel privato in importanti Aziende.
La mia scelta è consapevole che la strada che intraprendo è senz’altro dura, ma per chi mi conosce sa che so sacrificarmi sempre per quello che faccio, amo la praticità, la passione e la lealtà. Mi piace ascoltare gli altri, sapendo che poi bisogna fare delle scelte e decidere senza troppo attendere, sapendo che decidere vuol dire essere anche responsabile e determinato nel portare avanti la tua scelta. Sto lavorando assiduamente e scrupolasamente in questi giorni a preparare un mio progetto per Borgo San Lorenzo che punta su temi strategici importanti: il riassetto del territorio, la viabilità, i servizi a noi cittadini, la sicurezza , la bellezza e la pulizia del nostro comune. Un grande lavoro da fare è anche lo snellimento della burocarzia per rendere più agevole il lavoro privati e imprenditori cittadini, portando anche una ventata nuova, a contatto maggiore con la gente del paese. Sarei molto contento, per chi ne ha voglia, di condividere questo percorso. Per chi volesse portare il proprio contributo con proposte e idee può mandarmi un messaggio in posta, sapendo che c’è bisogno di tutti. ANCORA GRAZIE. Marco Miniati.












