Borgo San Lorenzo

Evade dai domiciliari. Arrestato trentunenne di Borgo

Scarperia. Arrestato per spaccio prima del battesimo del figlio

I Carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno nuovamente arrestato “Roky”, il ragazzo trentunenne borghigiano, a tratti assomigliante al noto attore italo americano Silvester Stallone, che nel mese di ottobre del 2010 era stato incarcerato con la sua compagna perché sorpreso nel centro di Borgo San Lorenzo con dello stupefacente destinato al mercato locale.

A costare nuovamente le manette al trentenne, è stata un evasione dal domicilio nel quale stava scontando gli arresti domiciliari dal 22 ottobre 2010. I Militari dell’Arma infatti, il 1 dicembre 2010, lo hanno sorpreso mentre passeggiava tranquillamente tra Via Roma e Piazza Dante di Borgo san Lorenzo non curante delle prescrizioni emesse dall’Autorità Giudiziaria.

 

Per quanto accaduto il Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Firenze, ha revocato la misura degli arresti domiciliari e, sulla base degli accertamenti dei Carabinieri, ha disposto nuovamente la custodia cautelare in Carcere. “Roky” nella serata di ieri è stato nuovamente condotto in Carcere a Sollicciano.

Change privacy settings
×