Quasi rissa l’altra sera a Villa Pecori, a Borgo; con un ragazzo di 19 anni (forse) malmenato e tensioni tra gruppetti e compagnie di diversi paesi del Mugello.
Lo riporta questa mattina il quotidiano La Nazione. Tutto sarebbe scoppiato nel piazzale antistante la villa; in occasione della festa dell’Epifania che si svolgeva all’interno.
Le ricostruzioni non sono molto chiare; anche perché in paese non si vogliono enfatizzare i fatti ed alimentare le tensioni. Sul posto è intervenuta anche una volante dei Carabinieri; ma quando sono arrivati i militari tutto si era già concluso. E non sembra vi siano state nè denunce nè ricorso al Pronto Soccorso.
Pare comunque che questa volta, il condizionale è d’obbligo, le tensioni siano scoppiate tra un gruppetto di giovani di Vicchio ed uno di Luco. Ma alcuni attriti vi sarebbero anche con i ragazzi di Scarperia.
E intanto c’è preoccupazione per la festa che si terrà questa sera al Campo Romanelli. Con alcuni genitori che invocano controlli da parte delle forze dell’ordine.












