Radio Mugello festeggia il proprio compleanno con una trasmissione speciale, “”Buon compleanno Radio Mugello””, in onda sabato 3 aprile dalle 10 alle 20. L’emittente mugellana ha iniziato le trasmissioni il 4 aprile 1977 ed in questa occasione, alla vigilia di Pasqua, è stato ideato questo appuntamento innovativo.
Nella mattinata di sabato, a partire dalle ore 10, avrà inizio una lunga diretta non stop che avrà come protagoniste tutte le voci della radio di Borgo San Lorenzo. Fino alle 20 negli studi di Via Faentina si alterneranno tanti collaboratori della radio, della musica, dello sport, dell’intrattenimento, ed ospiti a sorpresa.
“”E’ un ringraziamento che vogliamo fare a questa emittente per i suoi 33 anni di vita – spiegano i promotori dell’iniziativa – augurandole che ne possa fare altrettanti con la stessa passione che da sempre l’ha contraddistinta””. Nei giorni scorsi è stata stilata una bozza di scaletta, ma in dieci ore di diretta non sarà facile seguirla punto per punto.
La trasmissione, per buona parte, va in onda nello spazio che di solito viene occupato dai protagonisti di “”Divano Libero””, l’ormai classico appuntamento del sabato pomeriggio, e ovviamente Ardo e Iase saranno tra i conduttori dell’evento assieme ai numerosi speaker che vanno in onda nelle ore serali.
Nel corso della giornata le porte di Radio Mugello saranno aperte per chi vorrà scoprire la sede e conoscere di persona i protagonisti dei programmi dell’emittente.
Fabrizio Paoli












