Dicomano

Dicomano sostituisce i tigli. Botta e risposta con i cittadini

Dicomano sostituisce i tigli. Botta e risposta con i cittadini

Il sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore, comunica sui social network che in paese è iniziato l’abbattimento dei tigli in Viale Mazzini. Intervento che, spiega il primo cittadino, dopo la Fiera di Ottobre proseguirà con i lavori ai marciapiedi, e alla fine saranno piantate nuove piante di tiglio. Nel salutare con favore questo intervento, però, alcuni cittadini ricordano al sindaco che la situazione di Viale Don Bosco:

Davanti al nostro palazzo al civico 17 ci sono ancora i crateri lasciati dal taglio dei pini, crateri che sono diventati pericolosi per i pedoni o per coloro che parcheggiando l’auto rischiano di inciampare tra i pezzi di asfalto smosso…. aggiungo anche i residui delle griglie che in origine dovevano raccogliere le acque piovane…. ce n’è una, ovvero quello che ne rimane non più in sede che lascia aperto il canale sottostante, anche in questo caso se si mette un piede la dentro, il rischio di farsi male è concreto….

Per questa situazione, risponde Passiatore, il comune cercherà di inserire un intervento nel bilancio del prossimo anno.

Change privacy settings
×